tecnologia
È una tecnologia tutta Italiana realizzata con protocollo PWM (pulse-width modulation),
che utilizza speciali algoritmi che creano un sistema unico
nella gestione della potenza elettrica a carico variabile.
È la risposta ideale ed esclusiva alle problematiche legate all’inquinamento della frequenza di rete (50Hz) causata dalla messa in servizio dei diversi sistemi di produzione dell’energia.
La velocità di stabilizzazione della tensione di rete in tempo reale è tale da garantire il massimo livello di prestazione esistente sul mercato (+/- 0,5 volt). Questo livello costituisce un'eccellenza del settore. Tali prestazioni sono verificabili nel nostro sistema di monitoraggio che registra tutta l’attività secondo per secondo in modo da permettere una visione degli effettivi risparmi conseguiti e della Power Quality generata.
Non produce spike e microspike, prodotti invece dalle classiche tecniche a steps delle soluzioni elettromeccaniche (relè, commutatori), migliora il cosphi e garantisce una perfetta pulizia dell’alimentazione di rete.
La modulazione, regolazione e stabilizzazione della tensione di rete è effettuata in tempo reale, secondo per secondo, in alta frequenza (20.000Hz) grazie ad un innovativo processo di conversione modalità Mono stadio dei valori di tensione nominali ad un valore predefinito normalmente inferiore a quello nominale anche di 50 volt. In termini di autoconsumo la Tecnica Mono stadio è il metodo più efficiente di trasformazione e modificazione della tensione.
caratteristiche
- COMPARAZIONE TECNOLOGIA QEn E CONCORRENZA
- PROTOCOLLO PWM (PULSE-WIDTH MODULATION)
- VELOCITÁ DI CONVERSIONE 20.000 Hz
- CONVERSIONE SINGOLO STADIO
- MODULAZIONE CONTINUA DELLA TENSIONE
- MIGLIORA IL COSPHI
- RIDUZIONE PICCHI E SPUNTI
- NESSUNA PARTE IN MOVIMENTO
- CONTROLLO ELETTRONICO
- CONTROLLO ELETTROMECCANICO TRAMITE STEPS
- PRODUZIONE DI DISTURBI (SPIKE E MICROSPIKE)
- SISTEMA DI CONTROLLO STANDARD