Il risparmio è ottenuto tramite una costante regolazione del valore di tensione ad un livello in grado di garantire ai carichi alimentati una maggiore efficienza energetica.
La riduzione degli assorbimenti limiterà inoltre gli stress termici e consentirà di operare in un ambiente più sicuro e affidabile.
RIDURRE IL COSTO DELLA MANUTENZIONE
Una tensione ottimizzata comporta meno usura e cicli di vita più lunghi di numerosi apparati elettrici. Modulando la tensione è possibile migliorare la qualità dell’energia utilizzata ottimizzandola in modo significativo.
L’efficienza degli apparati elettrici migliora. Il rischio di danni e guasti si riduce drasticamente.
RIDURRE I FERMO IMPIANTI
Grazie alla stabilizzazione della tensione il nostro sistema riduce drasticamente le micro-interruzioni e i picchi di tensione dovuti alle irregolarità della rete elettrica, evitando i conseguenti fermi macchina.
MONITORARE IN TEMPO REALE
Monitoraggio costante del risparmio e di tutte le grandezze elettriche (Tensioni/Correnti/Potenze) coerentemente alle più attuali politiche e direttive comunitarie correlate a importanti vantaggi di natura fiscale e finanziaria.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkPrivacy policy